/*Definiamo la classe Punto3D con attributi:x,y,z.Definiamo la classe Segmento3D con due attributi gli
*"estremi" di tipo Punto3D.Creare e dare dei valori casuali, un oggetto di classe Segmento3D.
*ad almeno 1 delle 6 coordinate, dare almeno un valore in Input.*/
import java.io.*;
class Punto3D{double x;double y;double z;
}
class Segmento3D{Punto3D a;Punto3D b;
}
public class Es_08_02_2010 {
public static void main(String[] args)throws Exception {
Segmento3D segmento1;
segmento1=new Segmento3D();
double valoreCasuale;
valoreCasuale=Math.random()*10;
segmento1.A=new Punto3D();
segmento1.B=new Punto3D();
segmento1.a.x=valoreCasuale;
segmento1.b.x=Math.random()*10;
segmento1.a.y=valoreCasuale;
segmento1.b.y=valoreCasuale;
segmento1.a.z=valoreCasuale;
segmento1.b.z=valoreCasuale;
}
}
Nessun commento:
Posta un commento